SCUOLA ITALIANA SCI E SNOWBOARD RAINALTER

LA SCUOLA DI SCI

A MADONNA DI CAMPIGLIO

Amiamo il nostro territorio!
Siamo Maestri di Sci e Snowboard che vogliono trasmettere emozioni, adrenalina ed esperienze che possano aiutare ad amare ed apprezzare le nostre splendide montagne, le Dolomiti di Brenta (Patrimonio Unesco), garantendo tecnica e sicurezza oltre a cordialità e simpatia.

I Maestri della scuola sci Rainalter di Madonna di Campiglio sono specializzati nell’insegnamento a bambini e adulti, telemark, freestyle, freeride e a diversamente abili.

Lezioni in inglese, tedesco e russo.

I NOSTRI CORSI

SCI PER BAMBINI

SCI PER ADULTI

SNOWBOARD

REGALA UN CORSO
RAINALTER

REGALA UN VOUCHER PER
UN CORSO DI SCI RAINALTER

Puoi scegliere un gift voucher da 3 diversi importi:

– Euro 50,00
– Euro 100,00
– Euro 200,00

GIFT CARD

LEZIONI INDIVIDUALI

PER TUTTE LE ETA'

Per tutti i Bambini o Adulti che vogliono imparare o perfezionare la loro tecnica con lo sci alpino a Madonna di Campiglio, Snowboard, Telemark, per approfondire conoscenze tecniche e dare libero sfogo allo sportivo che c’è in voi. La lezione individuale è il modo giusto per un apprendimento personalizzato alle vostre esigenze.

NOLEGGIO SCI
E SNOWBOARD

NOLEGGIO SCI E SNOWBOARD

VIVI LA VACANZA IN
TOTALE RELAX

Che tu sia un principiante o un esperto da noi potrai trovare tutto quello che ti serve.

Ci trovate in centro a Madonna di Campiglio, presso Gallery Relais Hotel des Alpes, adiacente al Baby Rainalter, campo primi passi privato e all’Ufficio Centrale Ski School Rainalter.
Il nostro obiettivo è che il cliente sia pienamente soddisfatto dell’attrezzatura noleggiata e possa divertirsi in totale sicurezza sulle piste da sci.

Il nostro Staff sarà pronto ad accogliervi con esperienza e professionalità, offrendovi ottima consulenza e attrezzatura tecnica per soddisfare al meglio ogni vostra esigenza.

BABY RAINALTER

CAMPO SCUOLA NEL CENTRO
DI MADONNA DI CAMPIGLIO

Ski School Rainalter ha da sempre un occhio di riguardo per i bambini e le loro famiglie.
BABY RAINALTER, l’unico campo scuola nel centro di Madonna di Campiglio munito di tapis roulant.

I NOSTRI CAMPI SCUOLA

BABY RAINALTER

ORSETTO PARK

BOLBENO

SCUOLA SPECIALIZZATA
NELL'INSEGNAMENTO AI BAMBINI

MARCHIO DI QUALITA'ORO

La Scuola di Sci e Snowboard Rainalter è stata insignita del marchio di qualità in ORO da parte dell’Associazione Maestri di Sci del Trentino, il sigillo di qualità è assegnato alle Scuole di sci specializzate nell’insegnamento ai bambini.

BAITA DEL BIMBO

ANIMAZIONE 2023 - 2024

I bimbi sono al centro del nostro mondo e cerchiamo di offrire tantissimi servizi adatti ai più piccini. In collaborazione con il collegio dei maestri di Sci, è nato il progetto Marchio di qualità delle Scuole di Sci del Trentino il “Marchio di Qualità” ( contrassegnato dai colori oro-argento-bronzo) per la specializzazione all’insegnamento al bambino.

DOVE SIAMO

CAMPIGLIO CENTRO

CAMPIGLIO - LOC. FORTINI

BOLBENO