BABY RAINALTER

LA SCUOLA SCI AMICA
DELLE FAMIGLIE

Ski School Rainalter ha da sempre un occhio di riguardo per i bambini e le loro famiglie. BABY RAINALTER, l’unico campo scuola nel centro di Madonna di Campiglio munito di tapis roulant

CAMPO SCUOLA PRIVATO = PIÙ TRANQUILLITÀ E SICUREZZA

Il Baby Rainalter è il campo scuola ideale per far muovere i primi passi sulla neve agli sciatori di domani affiancati da maestri di sci specializzati nell’insegnamento ai più piccoli.

BABY RAINALTER

IN CENTRO A
MADONNA DI CAMPIGLIO

Vieni a trovarci nel MONDO BABY RAINALTER a due passi dal centro di Madonna di Campiglio, un angolo di paradiso dove potrai trovare un campo scuola dalle pendenze lievi per le prime lezioni in tutta sicurezza con due comodissimi tapis roulant, grazie ai quali i tempi di apprendimento si riducono notevolmente.

Zona solarium per Mamma e Papà
Mentre i vostri piccoli imparano a sciare Voi perfezionate la tintarella!

ANIMAZIONE
2023 - 2024

I bimbi sono al centro del nostro mondo e cerchiamo di offrire tantissimi servizi adatti ai più piccini. In collaborazione con il Collegio Maestri di Sci, è nato. Il progetto Marchio di qualità delle scuole Trentine specializzate all’insegnamento ai bambini che vede legare alle Scuole di Sci del Trentino il “Marchio di Qualità” (contrassegnato dai colori oro-argento-bronzo) per ala specializzazione all’insegnamento al bambino.

La Scuola Sci Rainalter, che gestisce anche il campo scuola Baby Rainalter, ha ottenuto il Marchio di qualità ORO.

LOCANDINA FOLLETTO ITA

DOVE SI TROVA

Baby Rainalter
Via Monte Spinale, 9