BAITA DEL BIMBO

TANTO DIVERTIMENTO
PER I PIU' PICCOLI

Mentre i genitori sciano i bambini si divertono nel nostro asilo o Kinderheim in centro a Madonna di Campiglio, un luogo che ti sorprenderà.

I bambini saranno seguiti da animatori specializzati con tanti giochi a disposizione e un ricco programma settimanale.

Il Kinderheim Babysitting permetterà ai genitori dei bambini di rilassarsi, divertirsi , sciare in tranquillità, senza pensieri, assaporando tutta la magia che regala la nostra perla delle dolomiti di brenta patrimonio dell’unesco.

BAITA DEL BIMBO
BAITA DEL BIMBO 2

La giornata sarà organizzata così:

SCI + KINDERHEIM: Lezioni di sci o snowboard individuali e collettive con i nostri maestri sulle piste di Madonna Di Campiglio o presso il campo scuola baby rainalter. Terminate le lezioni i bambini proseguiranno le attività con gli animatori.

KINDERHEIM: Durante tutta la giornata i nostri animatori svolgeranno un ricco programma di animazione all’interno del kinderheim con divertenti giochi e all’esterno con attività sportivo-ricreative presso il baby rainalter provando il divertentissimo snow tubing.

I bambini pranzeranno con gli animatori

DOVE SI TROVA

Baby Rainalter
Via Monte Spinale, 9