CORSO COLLETTIVO

CORSO COLLETTIVO ADULTI

CORSO COLLETTIVO
PER ADULTI

Corsi di tre giorni per sciatori di ogni livello, una vera e propria avventura sugli sci. Il corso è rivolto ai principianti e a chi vuole perfezionare la propria tecnica oltre che fare nuove amicizie divertendosi sulla neve e condividendo con i nostri maestri la passione per la neve, per la montagna e per lo sci.

Durante la prima lezione ci sarà un aselezione tecnica sul campo con la conseguente formazione di gruppi omogenei composti da 3 a 6 persone

Possibilità di continuare il corso per tutta la settimana. L’appuntamento per iniziare la lezione per gli sciatori esperti è a monte degli impianti e per i principianti presso Baby Rainalter, il nostro campo scuola in centro a Madonna di Campiglio.

INFO E PREZZI

Corso collettivo per adulti 3 giorni
Orario dalle 11:00 alle 12:50
Euro 190