CORSO COLLETTIVO

CORSO COLLETTIVO SNOWBOARD

CORSO COLLETTIVO
DI SNOWBOARD

La disciplina più giovane degli sport invernali.

I nostri maestri vi coinvolgeranno con professionalità e passione nello snowboard Soft e Hard. Scenderete in autonomia, dalle piste più facili a quelle più impegnative, divertendovi in totale sicurezza esplorando le mille sfumature nei vari livelli di questo sport.

Dai Flat tricks ai jumps più impegnativi, dai box più facili e divertenti ai rails più aggressivi nell’Ursus Park del Grostè, come muoversi ed imparare dentro lo snowpark più bello d’Italia.

INFO E PREZZI

CORSO COLLETTIVO – CAMP – 3 GIORNI

Orario dalle 11.00 alle 12.50
Euro 190

Il modo migliore per imparare lo snowboard in compagnia.
Durata di 3 giorni – 2 ore al giorno. Possibilità di continuare il camp per tutta la settimana.

PER I PIÙ PICCOLI
I nostri Maestri specializzati nell’insegnamento ai bambini li introdurranno nel fantastico mondo delle prime scivolate, in aree attrezzate su misura per loro, fino a diventare veri rider.