GIFT CARD

APPROFITTA DELLA NOSTRA GIFT CARD PER FARE UN REGALO SPECIALE

La nostra GIFT CARD è un modo per regalare un’emozione e tanto divertimento con la possibilità di imparare o perfezionare la tecnica, con i Maestri della Scuola Sci Rainalter, sulle piste di Madonna di Campiglio, un vero paradiso per gli amanti degli sport invernali.

I buoni regalo lezioni sci sono utilizzabili sia per i corsi collettivi che le lezioni private. Lezioni di sci e di snowboard, per bambini ed adulti, principianti e sciatori esperti.

GIFT CARD
SCEGLI LA GIFT CARD
GIUSTA PER TE

CONDIZIONI

– Le Gift Card sono acquistabili a numero infinito;
– Acquistando una Gift Card non si effettua una prenotazione ad un corso collettivo o ad una lezione individuale;
– Il beneficiario del buono può eseguire la prenotazione di una lezione individuale, in base alla disponibilità, contattando la segreteria della scuola di sci oppure un corso collettivo tramite sito web, inserendo il codice sconto in fase di pagamento;
– Tutti i buoni hanno una scadenza con il termine della stagione invernale in corso;

Non sono previsti rimborsi del buono nel corso in cui il servizio non venga erogato prima della scadenza.

Compila il form laterale per qualsiasi informazione,
ti risponderemo il prima possibile.

Scuola Italiana Sci e Snowboard Rainalter
Via Pradalago 10